MESSAGGIO QUOTIDIANO DI SAN JOSÉ, TRASMESSO NEL CENTRO MARIANO DI AURORA, ALLA SUOR LUCÍA DE JESÚS

Che il Signore tuo Dio e tuo Padre versi sopra di te le Sue benedizioni e Grazie Divine. Che costruisca nel tuo cuore un’infrangibile forza, con base nell’umiltà e nell’onestà. Che il Signore lavi il tuo spirito, pulisca la tua anima e tolga dalla tua coscienza quello che ti porta alla perdizione e alla trascurare il Piano di Dio.

Che il Signore versi sopra di te il Suo Perdono, affinché sappi perdonare il mondo intorno a te, eliminando il passato ed imparando a comprendere il futuro.

Che il Signore metta i Suoi Occhi nei tuoi, affinché tu possa vedere la Sua Presenza in ogni essere e comprendere la Sua Volontà in tutti gli eventi, insegnandoti ad intuire e a discernere. Che metta le Sue Mani dentro le tue, affinché saranno disponibili per ricevere e ansiose per dare. Che metti i tuoi piedi sulle Sue impronte, perché Lui non potrà camminare per te; ci sono cose in questo mondo che devi scegliere con il tuo cuore, ma potrà indicarti il cammino e mettersi di fronte a te per accompagnarti da vicino.

Che il Signore tuo Padre, tuo Compagno, tuo Re e tuo Maestro mai ti perda di vista. Non lasciare che Lui tolga gli occhi da te; per questo, fai sempre quello che Lui chiede, apprendi quello che Lui ti hà già insegnato e Lui resterà sempre con te, mostrandoti nuovi orizzonti, conoscenze e segreti che non conosci.

Che il Signore tolga i limiti dalla tua coscienza, allarghi la visione del tuo cuore ti insegni ad amare immensamente e ad uscire dall’amore scarsso, dall’amore personale, individuale ed umano.

Che il Signore ti mostri che ogni goccia di sudore del tuo viso corrisponde all’opportunità di salvezza di un’anima, sempre quando le tue opere siano per Dio. Così, imparerai a superare i limiti, a donare il massimo di te e, a volte, l’impossibile. Conoscerai il significato dell’illimitato che abita nella Coscienza di Dio e non ha frontiere.

Che il Signore ti aiuti a riconoscere il Sacro,la riverenza nata dall’amore dell’anima per ciò che Dio manifesta nella tua vita. Impara a leggere i simboli degli eventi; guarda la grandezza e la bellezza di ogni anima e di ogni Regno della Natura. Vivi per conoscere la Perfezione di Dio.