Messaggio quotidiano trasmesso nella città di Francoforte, Germania, trasmesso da Cristo Gesù Glorificato al veggente Frate Elías del Sagrado Corazón de Jesús

Ora, i Miei Laboratori Cosmici di liberazione e trasmutazione planetaria riposano e si ristorano, per un momento, per poi essere attivati spiritualmente sulla città di Amsterdam, luogo in cui il Vostro Signore opererà con la coscienza umana inferiore di tutti coloro che li si trovano e, con la dissolutezza e la deviazione di questi tempi, hanno dimenticato Dio e sono stati rapiti dai grandi poteri dei vizi e del piacere.

Vengo in questo momento per impedire ad Amsterdam di diventare una nuova Sodoma, bruciando nelle fiamme ed essere violentemente purificata dalla natura stessa della Creazione.

Andrò ad Amsterdam per chiamare i più caduti a fare penitenza e pentirsi dei loro peccati, sapendo che sarà il Salvatore e il Signore stesso che andrà incontro ai più perduti affinché, nei piani interni, quelle anime e le loro essenze si Confermino in Dio e abbandonino i volti dell'illusione.

Ecco perché non avrò bisogno solo di seguaci che accompagnino il Maestro in questo compito. Avrò bisogno di guerrieri della preghiera che, lontani dalla tiepidezza, affronteranno con Me il grande momento di liberazione che impartirò, nella compagnia suprema di San Michele Arcangelo.

Vi ringrazio per conservato le Mie Parole nel cuore!

Vi benedice,

Vostro Maestro e Signore, Cristo Gesù