Messaggio ricevuto nel Centro Mariano di Figueira, Minas Gerais, Brasile, trasmesso dalla Vergine Maria, Rosa della Pace, al veggente Frate Elías del Sagrado Corazón de Jesús

Cari figli:

Che nel tempo dell'Armagedon, la vostra fortezza in Cristo sia indistruggibile.

Che nulla vi turbi.

Che la Sacra Chiamata della fede vi insegni a superare ogni momento e situazione.

Questo è il tempo della chiamata guerra spirituale di tutti contro tutti, ma attraverso la preghiera rimarrete liberi da quel movimento mondiale che cercherà di condurre le anime sulla via della perdizione.

Nel corso degli anni vi ho insegnato come aiutare gli altri, non solo attraverso il servizio, ma anche attraverso la forza e il potere della preghiera.

Ora più che mai, la preghiera sarà quella via che vi collegherà a Dio quando i nostri Sacri Cuori saranno ritirati pienamente.

Chi prega sarà al Mio fianco e Io lo accompagnerò nella sua transizione e purificazione, perché anche il trionfo del Mio Cuore avverrà nelle vostre vite.

Non smettete di cercare Mio Figlio nei Sacramenti come nella Sua Parola. Li ci sarà supporto per tutti voi, ci sarà la protezione di cui avrete bisogno nei momenti in cui tutto sarà scatenato.

Cari figli, siate sempre grati e imparerete in questa vita ad essere umili e l'umiltà vi condurrà alla pace.

Perseverate e continuate a camminare accanto a Mio Figlio, perché la Sua Luce Divina dissolverà sempre tutte le avversità e i cuori fiduciosi saranno guariti.

Vi ringrazio per rispondere alla Mia Chiamata

Vi benedice,

Vostra Madre, la Vergine Maria, Rosa della Pace