Messaggi settimanali
MESSAGGIO SETTIMANALE RICEVUTO, A FÁTIMA, PORTUGALLO, TRASMESSO DALLA VERGINE MARIA, ROSA DELLA PACE AL VEGGENTE FRATTE ELÍAS DEL SAGRADO CORAZÓN DE JESÚS

Quando Mio Figlio ebbe tra le Sue Mani il Calice Spirituale, nell'Orto Getsemani, il Suo Cuore non dubitò né mise in dubbio i Piani che il Padre Celeste Gli offriva. L'obbedienza era l'emblema di Cristo in quel momento, così come la Sua totale resa per poter liberare i peccati del mondo.

Per questo, quando davanti a te c'è qualcosa di apparentemente sconosciuto che non puoi controllare o modificare, è un segno che sono necessarie una resa ed un'assoluta fiducia xx che la Sacra Mano di Dio è al di sopra di tutto e che qualsiasi cambiamento o avvenimento, che si presentino conforme come Dio determina, sempre saranno promettenti e rinnoveranno la vita.

Per questo oggi, davanti al Calice Spirituale dell'Orto Getsemani, rinnova i tuoi voti in Cristo e lascia che ti trasformi, però che ti trasformi veramente, senza riservarti nulla, assolutamente nulla nella tua coscienza; perché se non sei onesto con te stesso, dove Dio deposita i Suoi Tesori Interni?

Oggi, il mondo necessita non solo di persone buone e generose, ma anche di persone e soprattutto di cuori onesti, meno egoisti, perché il Regno dei Cieli discende sulla Terra attraverso la Passione di Gesù.

Non potresti mai immaginare Cristo che discute con Suo Padre. Questo non sarebbe mai stato possibile perché la propria incarnazione di Gesù era già la rassegnazione stessa, la totale fiducia che c'era un Piano da compiere e da concretizzare.

Per questo, in questo momento, non dimenticare quanto devi essere grato con la vita, principalmente con il Padre Eterno che ti colloca sulla Sua Mano e ti custodisce nel Suo Umile Cuore affinché cammini libero attraverso la fede.

Non permettere che l'ingratitudine, che vive il mondo, ti accechi. Non permettere a nessun'altro, nemmeno a te stesso, di essere indifferente nella vita.

Lascia che il Santo Spirito, in questo giorno, ti governi e faccia della tua coscienza uno strumento riparato dalle Mani di Mio Figlio.

Vi ringrazio per rispondere alla Mia chiamata!

Vi benedice,

Vostra Madre, la Vergine Maria, Rosa della Pace