Messaggio quotidiano ricevuto nella cittá di Tusayan Grand Canyon del Colorado, Arizona, Stati Uniti, trasmesso da Cristo Gesù Glorificato al veggente Frate Elías del Sagrado Corazón de Jesús

Oggi posso testimoniare un'esperienza ed una missione realizzata da un piccolo gruppo di anime che corrisponde ai Miei disegni superiori.

La missione che è stata compiuta oggi in questa sacra regione del Grand Canyon del Colorado apre definitivamente le porte all'ultimo ciclo di rivelazioni, come anche si è  aperto il portale per l'aiuto e l'intervento nell'attuale coscienza dell'umanità.

Molti eventi hanno avuto luogo in questo giorno, eventi interni che finora continuano a riverberare e risuonare nella coscienza di quelli che hanno partecipato consapevolmente e che sono indirettamente stati portati sul piano spirituale, per vivere la stessa esperienza ad un certo livello di coscienza.

Sforzo, impegno e amore sono state le chiavi importanti che, dall'inizio di questa missione, hanno aperto le porte affinché la Gerarchia stessa potesse lavorare.

Con questo voglio farvi capire che stiamo già attraversando gli ultimi momenti di impulsi spirituali, che sono inviati direttamente dalla Fonte Suprema e che sono diretti a tutti gli esseri senza distinzione di credo, religione o purificazione.

Abbracciate questo momento e mettetelo nella gratitudine e nella gloria dell'Eterno Padre in modo che, al di là di tutto, si possa continuare a soddisfare la Divina e ardente Volontà di Dio.

Vi ringrazio per aver mantenuto le Mie Parole nel cuore!

Vi Benedice,

Vostro  Maestro e Signore Gesù Cristo