Messaggio quotidiano ricevuto nel Comune di Castel Volturno, Campania, Italia, trasmesso da Cristo Gesù Glorificato al veggente Frate Elías del Sagrado Corazón de Jesús

Nessuno, fino ad oggi, si è inginocchiato in questo luogo e su questa terra per implorare la Misericordia del Mio Cuore.

Per questa ragione, e per tante altre ragioni, il Vostro Maestro e Signore continua a lavorare sulla terra italiana per svelare tutto ciò che non esisterà più nella prossima umanità.

I cuori trasparenti saranno quelli che raggiungeranno il Regno dei Cieli. Attraverso di loro farò nuove tutte le cose e consegnerò le Mie Grazie a tutti coloro che hanno saputo riconoscerle e darle valore.

C'è ancora tempo per l'Italia di vivere la Misericordia di Dio, ma prima dovrà esserci un sincero e vero pentimento affinché la Legge del Mio Amore possa rimuovere dalla strada dei perduti la Legge della Giustizia.

Napoli è una terra piena di brutte storie. Perciò, solo la Luce della Mia Misericordia potrà pulire e purificare ciò che le anime Mi consentiranno.

Apro la porta del Mio Cuore in modo che tutto venga reso libero.

Vi chiamo tutti al pentimento totale delle vostre azioni.

Chiamo l'Italia a riconsiderare e riparare ciò che è stato violato e oltraggiato. Così la nazione meriterà qualcosa di grandioso che la salverà e che verrà dal Cielo.

Vi ringrazio perché portate le Mie Parole nei vostri cuori!

Vi benedice,

Il vostro Maestro e Signore, Cristo Gesù