Messaggi settimanali
Messaggio settimanale ricevuto, nel Nucleo-Luce di Figueira a San Paolo, Brasile, trasmesso dalla Vergine Maria, Rosa della Pace, al veggente Frate Elías del Sagrado Corazón de Jesús

Miei cari figli di San Paolo:

Sono felice di trovarvi riuniti nell'Amore di Mio Figlio in questa Sacra Casa di Dio, impregnati di esperienze di servizio e di carità, esperienze di risveglio e di apertura per imparare ad amare il Piano di Dio.

Oggi sono qui con voi soprattutto per iniziare il nuovo ciclo del Nucleo-Luce a San Pablo, un ciclo preparatorio per i tempi di emergenza, ma soprattutto per il rifugio delle anime sofferenti.

Cari figli, per questo vi chiedo fin da ora di aprire il vostro cuore e la vostra mente, di lasciarvi guidare verso ciò che è previsto per questo punto di Luce, affinché possa realizzarsi come Dio ne ha bisogno.

Ecco, figli miei, si avvicina il tempo del rinnovamento, di un rinnovamento che deve iniziare prima in ciascuno di voi, affinché possa poi riflettersi ancora e ancora in questa Sacra Casa, benedetta da Me.

Figli miei, vi chiedo che, in questo nuovo ciclo di rinnovamento del Sacro Nucleo-Luce, facciate il primo passo nella fede, nella fiducia e soprattutto nell'apertura del vostro cuore. Questo è il modo in cui verrà mostrato e manifestato lo Scopo che deve essere realizzato qui.

Questo Nucleo Sacro nella città di San Pablo è essenziale, decisivo ed importante per la missione che compie nel Piano dell'Eterno Padre. Per questo, Miei amati figli, sono qui, ancora una volta come Madre Paolina, per incoraggiare tutti voi, senza eccezione, ad entrare in questa nuova fase del Nucleo-Luce.

Fin da ora, miei cari figli, vi auguro con tutto il cuore un ottimo inizio di ciclo.

Vi ringrazio per aver risposto alla Mia chiamata!

Vi benedice,

Vostra Madre, la Vergine Maria, Rosa della Pace